
Corsi e Workshop primo semestre 2017
Corsi e Workshop primo semestre 2017 Sono un pò in ritardo ma del resto,...
Chon Andrea
Mi chiamo Andrea, ho 34 anni, abito in provincia di Bologna ed in generale sono sempre stato una di quelle persone un po’ distratte che vuole fare tutto e non ottiene grandi risultati in niente sprecando tempo ed energie, tutto fino all’anno scorso quando una serie di eventi mi ha portato a cambiare radicalmente il mio atteggiamento ed ho deciso di focalizzarmi su poche cose e di farle bene.
Fra le varie cose praticavo anche ghiri sport con risultati decisamente scarsi, chi lo pratica sa bene quanto ci si debba dedicare ed il vecchio me di sicuro non era adatto. Capendo che era una delle poche cose che volevo mantenere, e che volevo farla al meglio, fu lampante il fatto che Francesco fosse lo ‘’strumento’’ più adatto per ottenere risultati diversi rispetto al passato.
Ad oggi sono circa 6 mesi che mi segue, e lo fa giornalmente! Esatto, nonostante la distanza (200Km), le differenze di orari e gli impegni di entrambi e le varie difficoltà riesce comunque a farmi sentire seguito come se fossi in palestra con lui tutti i giorni. Francesco ha avuto la pazienza di “resettarmi” e grazie a lui sto ottenendo i risultati che volevo e son sempre più stimolato a crescere.
Ho gareggiato due volte sotto la sua supervisione e rispetto all’anno scorso, oltre ad essere sceso di categoria (da 86Kg a 78Kg) ho incrementato i miei risultati del 50% nella prima gara e quasi del 100% nella seconda!
Per concludere ritengo opportuno parlare anche del resto della squadra, Kettlebell Stars, con Serena efficientissima organizzatrice e i ragazzi, e ragazze, che mi hanno accolto a braccia aperte e mi sostengono e stimolano come se fossi con loro da anni, per questo appena posso corro a Livorno ad allenarmi con loro!
Corsi e Workshop primo semestre 2017 Sono un pò in ritardo ma del resto,...
LA PALESTRA PER CHI ODIA LA PALESTRA L’altro giorno sono incappato nella solita conversazione...
[archivio]
GIACOMO SENATORE Ciao a tutti! Mi presento, mi chiamo Giacomo. Nella vita, nello sport come nel lavoro, sono un...